Allungamento del pene

sabato 15 agosto 2009

Ruba soldi per farsi ingrandire il pene

E' vero che l'ingrandimento del pene oggi va di moda, ma arrivare a rubare...

Ha rubato le identità a otto persone di Lehigh Valley, in Pennsylvania, per raccogliere in maniera fraudolenta 88mila dollari. L'obiettivo? Ingrandire il suo pene e quello dell'amico, e rifare il seno a due donne.

Il processo nei suoi confronti è ancora in corso, ma lui, nel frattempo, ha confessato di aver commesso ben 42 reati (tra i quali: furto d'identità, firma di assegni falsi, falsificazione e furto). La sentenza definitiva è prevista per l'11 settembre, anche se nel frattempo s'è già fatto 18 mesi di prigione. Jose Amid Juarbe, 39 anni, rischia ben 246 anni di carcere, nell'ipotesi in cui gli dovesse essere inflitto il massimo della pena. I fatti risalgono ad un periodo compreso tra il settembre del 2007 e il gennaio del 2008.

Amid Juarbe è riuscito a raccogliere una cospicua somma di denaro per 4 interventi chirurgici. Due per allungare il pene, e due per ingrandire il seno. Davanti al giudice dovranno comparire anche le tre persone che hanno potuto beneficiare dei soldi rubati (ma per loro l'accusa è di furto). Oltre agli interventi chirurgici, l'uomo ha acquistato anche dei mobili e delle moto.

Nessun commento:

Posta un commento